Eccoci qua all’ultima gara stagionale dell’anno, la squadra Cadetti dell’Atletica Cesano Maderno presente, per passare una bella serata nel mondo dell’Atletica la loro passione, nella MiniNotturna, con la solita grande emozione di gareggiare nel bel scenario dell’Arena di Milano. Serata fresca vento rafficato, ottima temperatura.
Mattia,Davide, Roby, Edo, Davide, hanno dato il massimo come sempre, e alla fine si portano a casa tre premiazioni: Mattia nei suoi 80 sale sul primo gradino del podio, Davide nei 300 2′ e fa il suo PB., Roby nei 1000m premiato al sesto posto, Edo anche lui nei 300 9′ e PB. Davide nei 1000 tiene il suo tempo.
Atletica Cesano Maderno si fa notare e fa la sua bella figura anche alla storica Arena di Milano. Si chiude la stagione estiva agonistica con dei bei risultati, soddisfazioni e podi per i nostri Ragazzi e per la Società. Avanti così e non si molla MAI. Come ultima prestazione un gran bel 5 posto nel circuito Gran Premio Fidal Milano davanti a società gigantesche come numero di atleti.
Ora vi meritate le vacanze, i CINQUE riprenderanno le gare a settembre. Buone Vacanze a tutti.
Un merito anche a questi genitori che accompagnano i loro atleti, senza rincorrere sempre grandi risultati, ma cercando sempre grandi soddisfazioni, insegnando loro a camminare sulle giuste strade… e anche a correre.
“Sarà difficile
dire tanti auguri a te
A ogni compleanno
Vai un po’ più via da me
A modo tuo
Andrai, a modo tuo
Camminerai e cadrai, ti alzerai
Sempre a modo tuo
Andrai, a modo tuo
Camminerai e cadrai, ti alzerai
Sempre a modo tuo”