10k libera di correre
15 maggio 2017
0

10k liberi di correre Monza CHRONO FIDAL

LaVale è stata soprannominata “la regina” lasciando intuire un atteggiamento altezzoso, secondo me invece laVale è tipo SuperGirl. Biondina, carina… zitta zitta vince sempre!

Agli allenamenti, non ha sta gran voglia di fare…, sembra che non abbia voglia di correre… sembra un po’ pigra. In realtà è perché conta sui suoi superpoteri, infatti se la affianchi, ti accorgi che ha le ali ai piedi ed è pressoché instancabile, e lo stesso nel Pre gara, mentre gli altri applicano le loro migliori doti inventive alla ricerca di piccoli infortuni che potrebbero scusare una non ottima performance, laVale è distratta, quasi assente, non curante. Decisamente non sente lo stress della gara! “insomma Vale, dai!!! non migliori se non t’impegni”.

Poi parte e… CIAOOONE!!! Non ce n’è per nessuno. Ecco com’è stato domenica 14maggio a Monza alla 10k CHRONO FIDAL, lei è partita e BAM!!! Arrivata in 41 minuti e 59 secondi, seconda assoluta fra le donne!!! neanche il tempo di sudare se non fosse stato per il primo caldone.

Peccato che andando così forte forse non riesce a cogliere la bellezza dei paesaggi… cavolo il centro storico di Monza, riassunto in un percorso da 5km da fare 2 volte, seppur “nervosetto”, sali e scendi e curve a gomito, merita certo di soffermare un po’ la sguardo qua e là… e rallenta un attimo no???

Vale ti tocca tornare sui luoghi delle gare in modalità GITA.

La Vale non pecca certo di presunzione, il che in un mondo basato sul “basta che parlino di me” suona davvero strano. GRANDE VALE!

Per lei parlano i fatti!!!

E fatti due conti è un 10.000 al 4 e 11! GRANDE VALE!