La Manu mamma presente e sempre sorridente commenta la gara con queste parole “sono stati bravi nonostante fosse una gara internazionale e con pioggia e fango.
Ce l’hanno messa tutta. C’era Baldini, Antonio Rossi…”
C’era un sacco di gente in realtà questa edizione del campaccio è stata davvero luccicante, e anche in po’ infangata… un po’ tanto, ma d’altronde noi italiani amiamo le cose coordinate e armoniche, e campaccio fa rima con tempaccio, con malaccio, con coraggio (???) Magari no, ma in questo 61° Cross del Campaccio a San Giorgio su Legnano, che sabato 6 gennaio ha aperto ufficialmente la stagione agonistica 2018, per i nostri giovani Atletica Cesano Maderno un po’ di coraggio c’è voluto davvero, visto che per loro è stata la prima volta!
I dominatori della corsa erano ben distanti dai nostri rappresentanti, ma quel che conta è l’esperienza fatta e su un percorso inospitale, lento e pesante per la pioggia caduta negli scorsi giorni, di esperienza ce n’è stata tanta!
Bravi a Colombo e Cappelletti, a Veroli (prima gara in arancione) e a Rienzo come sempre grintoso e combattivo!
https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=9531&servizio=000&locale=1040