Domenica 22 si è disputata la seconda edizione della STRAGALILEI, che ha visto 400 tra runner, futuri runner e genitori di futuri runner partecipare, sulle strade assolate di Cesano località Scuola MEDIA G. GALILEI II circolo.
Non c’era in palio un podio internazionale, pacchi gara allettanti, o prestigio federale, quello che era messo a disposizione dall’organizzazione, tra cui la nostra Elisa Zanellato, era la possibilità di correre in compagnia, dare un contributo alla raccolta fondi del comitato genitori, ed avere un ristoro finale, il tutto alla modica cifra di 5 euro.
Il comitato genitori è un gruppo di persone che si ingegna ad inventare iniziative al fine di raccogliere fondi per aiutare i bisogni della scuola dei nostri figli, laddove le amministrazioni comunali non riescono ad arrivare, questa iniziativa CI PIACE, infatti atletica Cesano Maderno si è prestata a divulgare l’iniziativa ed ha partecipato con numerosi “atleti”.
L’anno prossimo allora di nuovo! E se non sarete in forma per correre, almeno comprate il pettorale che è per una giusta causa!!!