È arrivata una comunicazione ufficiale in sede ACM relativa all’atleta Davide Spotti, con la quale veniamo diffidati dalla partecipazione annuale dello stesso, alle gare, in quanto i suoi risultati gara, sempre in miglioramento, mettono in seria difficoltà ed imbarazzo gli atleti autoctoni…
“Tremate tremate le streghe son tornate…” questo l’inno che lo accompagna, molto innocentemente Davide prosegue i suoi allenamenti e migliora di anno in anno le sue prestazioni.
Ecco questo il commento sull’ultima impresa: “Oggi Maratona e Mezza Maratona Del Riso, 10 km e Family Run a Santhia. Gara scelta la Mezza Maratona. Fin dalla Partenza le sensazioni sono buone e parto bene sempre nelle prime posizioni. Continuo con tantissima grinta determinazione voglia di fare un ottimo risultato è migliore il mio Personal Best.Nella seconda parte di gara vento contro a frenare il mio tentativo di migliorare il mio personal Best, ma non la mia grandissima voglia di fare risultato. Ecco allora 18 assoluto 2 di categoria tempo 1.25,53. Evento molto meglio organizzato della precedente edizione, nuova Location per i ritiro pettorali deposito borse e docce, tutto perfetto.”
Podio meritato! Ti toccherà iscriverti sotto falso nome!