ACM come la cera lacca sulle lettere importanti, chiude la Valtellina Wine Trail, segnando in maniera indelebile col suo timbro rosso le colline dei vigneti tra Chiuro Sondrio e Chiuro.
Su e giù poi si nuovo su e poi ancora giù. Non c’era il sole, ma la pioggia non ha avuto il coraggio di bagnare, tra foglie scivolose, fango e mele svenute a terra, olive decisamente fuori luogo, fichi d’india nani travestiti da ravanelli, sono trascorsi 21 km senza nessun inghippo
non tori rossi ma caprioli di montagna. Classifica con: Santambrogio 1’ assoluto al suo tacco subito Borgonovo con una rampa di distanza, Capedri 3’, a seguire Pelliccioli, Vergani, prima donna Cattaneo, prima coppia Marina e Norri, Luciana e Fraca tutti insieme appassionatamente, Pino al traguardo un po’ brillo dopo gli assaggi di vino rosso al castello…. a seguire Ale e Guerra, Rita e Teresa.
Giornata bellissima. Minaccia di pioggia ma temperatura ideale, percorso favolistico e favoloso tra cantine alcoliche e castelli fatati. (Io a tratti ho avuto dei goblin a consigliarmi la strada).
Davvero bella compagnia, alla quale non mancava nulla, supporto tecnico, consigli utili, chiacchiere, fotogtafo ufficiale, e un pizzico di competitività. Ottima organizzazione.
Ristori ben forniti, ben organizzati, e ben posizionati. Come aggiunta al gruppo Dario che si è cimentato nel Trail di 42 km… con arrivo al buio su un terreno scivoloso sotto la pioggia! Dario non ti manca nulla, tenacia, allenamento e follia, manca solo la canotta rossa… e non sono l’unica a dirlo!
Io vorrei per una volta usare le parole di altri per esprimere il mio pensiero: “vorrei ringraziare tutti per la compagnia e il supporto. È una corsa tosta ma con voi è stata incredibilmente piacevole! Grazie di cuore e a prestissimo” (luciana)