Oggi campionato provinciale di Staffette campestre a Magnago. ANTONIO Pelliccioli accompagna i nostri Cadetti, ecco le sue parole a riguardo: “Eccoli qua i cosidetti “I TRE” sottolineo ATLETI, secondi sul podio in gara Provinciale di Cross, Ultima gara della loro carriera nel settore giovanile, con la gloriosa Maglia dell’Atletica Cesano Maderno che ha sfornato nel tempo parecchi Campioni Veri.
Come Allenatore seguendoli in questi anni, sono Atleti da prendere come esempio x il settore giovanile, xchè hanno dimostrato che l’Atletica è un grande sport sia di fatica ma anche di grosse soddisfazioni, non hanno mai mollato, sempre a fare gare, sempre allenarsi col giusto impegno, con la voglia di divertirsi e voler fare il risultato, ed è così che quest’anno ultimo nella Cat, Cadetti hanno sfornato parecchi risultati, portando la nostra Maglia e la nostra atletica in vari campi gara sul Podio, con soddisfazione e ripagati.
Edoardo Cogliati
Davide Cappelletti
Roberto Colombo
Ricordiamo alcuni risultati importanti x loro, Edoardo Cogliati campione provinciale nel disco, Roberto Colombo 2 Provinciale nei 1000m., Davide Cappelletti 3 nel Cross x tutti, e parecchi altri podi, un “Grazie Ragazzi” per esservi impegnati e aver dato visibilità ai nostri colori BiancoRossi in giro x tutta la lombardia.
E per la rubrica ‘com’eravamo‘ ecco tre scatti dei giovani atleti:
Edo
Cappe
Roby
Adesso passeranno nel settore assoluto, in un’altra Società, con altri colori, ma resteranno sempre Biancorossi Atletica Cesano Maderno dove sono nati e cresciuti come Atleti, e si alleneranno sempre nel nostro campo sportivo di via po, dove continueranno la loro avventura nel grande sport che è l’Atletica.”
Articolo di Antonio Pelliccioli. Il loro allenatore