Domenica 27 gennaio 86’ edizione della Cinque Mulini nello storico percorso di San Vittore Olona.
Gara internazionale dal profumo di storia, percorso sul quale ACM schiera ogni anno i suoi atleti del settore giovanile. Gli occhi degli appassionati sono puntati principalmente sulla gara dei professionisti del pomeriggio, che godrà della diretta televisiva e del nostro tifo, ma per il settore giovanile di Atletica Cesano le gare sono la mattina, col settore esordienti che ha schierato:
Lollo Francesco 1°, Terraneo Carlo 4°(2010), Boga Silvia 2° ( 2010), 2° Chacon Sofia (2009), Masciadri Diego 15°.
Gli allenatori : “Grande soddisfazione oggi per la prestazione dei nostri esordienti alla 5 mulini, tempo malvagio, freddo pioggia e poi nevischio.”
Sulle categorie successive invece si è scatenato l’inVerno, neve copiosa e ghiaccio ovunque per la cat. Ragazzi per i 1000 metri con Manuel Rienzo, 35esimo Grassi Edoardo per Cat. Cadetti sui 2000 37esimo ed Allievi con Davide Vecchi 38esimo e Roberto Colombo 28esimo per i 4000 metri, che hanno corso con la canotta TEAM A,
oggi Edoardo Cogliati, nostro campione provinciale, ai campionati invernali di lanci a Mariano si è cimentato nel lancio del disco. La Cinque Mulini rappresenta una sfida per specialisti della corsa campestre che arrivano da ogni parte del mondo per onorare questo appuntamento, per noi è un ottimo campo di sfida e di allenamento, è un’ottima occasione per passare un’intera giornata all’insegna dello sport vero, quello della fatica e della leggerezza, dell’allenamento e della soddisfazione, è l’occasione di vedere all’opera dal vivo atleti di livello mondiale e tifare a gran voce per loro.