Gran premio FIDAL Esordienti A
Inizia sabato 6/4/2019 a Cesano Maderno la stagione su pista per gli esordienti di Atletica Cesano Maderno, cielo coperto di nuvole e temperatura autunnale non hanno fermato la scalata dei nostri giovani atleti ai gradini dei podi.
Questi i risultati degli atleti che sono andati sul podio: in evidenza soprattutto i 2009, che nella propria annata hanno ottenuto due primi posti: Francesco Gallaro nell’alto (1.14) e Alessandro Galimberti nei 50 hs (9″62). Poi anche un secondo nei 600 e un quarto nel lungo con Sofia Chacon. Piazzati fra i primi 10, sempre relativamente ai 2009, Andrea Radice (terzo nei 50), e Diego Masciadri (ottavo negli ostacoli). Gli altri biancorossi in gara: Irene Vaghi, Beatrice Marino, Alessandro Favorido, Michele La Mendola, Davide Pierfederici, Daniel Kolchakov, Alessandro Vera Jimenez. La staffetta maschile si è classificata dodicesima.
La prossima gara sarà il 3 maggio a,Villasanta su strada notturna, lì tutti gli esordienti pronti a partecipare!!! In tutto sono stati più di 410 gli atleti presenti sul campo di Cesano Maderno, 173 per il salto in lungo maschi e 140 le femmine. Santa ringrazia le mamme, i papà e anche qualche master che per fortuna hanno fatto tantissimo, presenti il Presidente, il vice, e come sempre sul campo gli allenatori Eugenio, Matteo. Grazie