nasce… cresce… corre
si è svolto a Como il ventottesimo trofeo dei laghi dove sono stati convocati per ogni provincia i migliori atleti. Mattia è stato convocato per gli 80 mt e per la staffetta 4×100. Parte con i migliori pronostici della gara, in quanto accreditato del miglior tempo e avendo appena vinto i campionati regionali di Lombardia. Pur avendo appena migliorato il suo personal best stagionale, la scorsa domenica durante i campionati regionali, non ha voluto risparmiarsi e ha migliorato ulteriormente il suo personal best portandolo al 9.19. Dopo poco è stato protagonista anche della staffetta 4×100 riuscendo a centrare la seconda vittoria di giornata. In fine, i giudici, hanno anche deciso di premiarlo come miglior atleta maschile.
Considerando a che punto della stagione siamo e il fatto che il prossimo fine settimana disputerà i campionati italiani di categoria a Forlì, questo è davvero un gran punto di partenza.
Ancora una volta con i colori biancorossi addosso MATTIA dimostra che oltre al sangue buono è necessario un gran impegno e tanta buona volontà.
Classe 2004 per lui e classe da vendere nelle gambe, l’entusiasmo di MATTIA, della sua famiglia e di chi ha creduto in lui saranno il giusto carburante per prendere il volo.
Bravo MATTIA e continua a sorridere!!!