Avete mai provato ad andare in spiaggia in una bellissima giornata di sole, fuori stagione, e averla a vostra completa disposizione? Avete mai provato a fare la mega spesa al supermercato e arrivando in zona cassa ve ne si apre una davanti agli occhi… sembra apposta per voi, facendovi saltare la fila? Oppure ad andare a una festa e trovare casualmente lì i tuoi amici con cui fare quattro chiacchiere, esattamente le persone che avresti voluto incontrare!
Ecco questo è un po’ quello che accadrà anche questa estate, dal 29 maggio al 29 settembre, il Parco di Palazzo Borromeo, sarà aperto tutte le sere a disposizione per una corsetta fresca e rilassata in compagnia. Un bellissimo posto, comodo, a completa disposizione di chi, come noi, vuole godere delle serate estive per fare un po’ di moto.
Dal Lunedì al Venerdì. Liberi di correre.
Fino all’imbrunire… che romantico!!!
Allora i più veloci secondo me devono venire per forza perché col passo che hanno possono far girare un po’ l’aria, visto che si prevede una caldissima estate, i più resistenti servono perché ci sarà un “turn over” e serve un po’ di continuità, le donne mostreranno ai neofiti quanto la corsa sia lo sport adatto a tutti a che splendida forma fisica ti può portare… e i tapascioni ci saranno sicuramente perché questo appuntamento è proprio adatto a loro.
Fate girare la voce perché più siamo meglio stiamo!