Oggi a calendario ultima tappa del CROSS PER TUTTI 2018, bosco urbano Lissone.
Com’è, come non è, io non so, ma a Lissone è SEMPRE brutto tempo, fango, freddo e fatica. La giusta conclusione del cross, le famigerate tre F… le avevamo conosciute nella prima tappa a Cesano e poi ci siamo lasciati coccolare da un inverno tutto sommato mite e benevolo nei confronti dei runner.
Ma oggi no.
Oggi è stato davvero inverno, freddo e ventoso. Ma noi atleti di Atletica Cesano non ci siamo certo bloccati davanti a tutto questo e, armati dei nostri cani da slitta, ci siamo trovati come sempre al gazebo ACM. Sotto a strati di pile con e senza maniche, scalda colli, guanti, maglie termiche cappellini e chi più ne ha più ne metta, c’erano i nostri atleti, infreddoliti ma pronti, chi per decidere se podio o no e chi per correre al meglio anche senza guardare la classifica, ognuno al suo passo ma tutti combattivi!
Santa commenta così la tappa: “Oggi molto freddo ma….Silvia Boga non si è fatta intimidire e sempre in testa ha fatto una gara bellissima, cosi come Lollo Francesco che dopo una settimana di febbre è arrivato 3°combattendo fino alla fine. Le piccole del 2012 5°Pinna, 6°Busnelli,11° Radice, 5° Gallaro 2009 bravissimi tutti gli altri..”
cat RAGAZZI Edoardo Grassi 19’, Mirko Brambilla 26’, Manuel Rienzo 56’, Sarzè Dennis 65’, Ambrosiano Riccardo 132’
Le RAGAZZE Melotto Maya 70’ e Vailati Rebecca 167’
CADETTI Cappelletti 6’, Colombo 7’, Cogliati 22’
CADETTE Bruna 74’
JUNIORES Grassi Matteo, Paris Giacomo
Capitolo a parte per le categorie non più giovanili… rimando a prossimi testi.