Adrenalinici, drogati/malati di corsa noi crazy runners? Direi che nn c’è nulla di veramente sbagliato in tutto ciò infatti eccoli miei numeri di oggi 06.08.2017 al BRISBANE MARATHON FESTIVAL: 28 ore d’aereo, 8 di fuso orario, partenza maratona ore 6:00, salite al km 2, 5, 7 (trail di 2 km), 9, 11, 13 (lunghissima), 17, 19, 21 (ponte di 800 metri) il tutto ripetuto su 2 giri (quindi arrivo in salita: bassssstardata epica!!!). Sui 42,125 km sono riuscita a fare 4 vlt batti 5 con i miei amori il nostro piccolino col 47,5 di piedi, il Gin che abbiamo rivisto ieri dopo 49 gg tra stage e college (ancora più alto che se l’è cavata col “vai e incontraci” d’aerei: un grandissimo con suoi 15 anni!!!uomo di mondo ormai…) ed il mio Quorry che adoro e che nn mi molla mai ma ke me le da’ tt vinte…maratona di Brisbane compresa.
Il mio time? Nn lo so esattamente: ho passato il finish a 3:50 controllerò meglio su internet…nn sarà un tempo grandioso come quelli dei nostri cavalli: il Gianlu, Barbabietolo e Marco inseparabili, del mio Tetone, del Daviduzzo (ps: le tue tecar hanno vinto la contrattura carogna!!! Grazie!!!), del Norry, della mia irraggiungibile cuggi, dell’imperatrice…ma io sono felice perché preparare e finire una mara in un’estate così torrida e umida ti soffoca l’anima soprattutto nei lunghissimi. Tantissima roba ragarunners. Rita/Tere/cuggi quanto mi siete mancate!!!E poi MEO: ki ha portato la canotta dell’atletica del Cesano così lontano?
Questo record per ora è certamente mio!!! Un abbraccio a tutti dall’emisfero australe e buone meritate vacanze dalla marta cuggi2 e quorrello’s family.