BRUGHERIO la location che non ti aspetti.
Sembra quasi che non si sappia dove andare in queste prime giornate di sole e d’istinto noi delle varie atletiche ci si trovi là a Brugherio.
Localini improvvisati lungo le strade dove gustare una birra fresca, chioschi, gonfiabili, parchetti ombreggiati e animati da animali selvatici…tigri, gorilla… finti, due rotonde qualche svincolo ed ecco il vialone del campo sportivo comunale. Chi la mattina chi nel pomeriggio fino al tramonto, ecco le parole di Daniela: “Stamattina gara eso A a Brugherio. Prima gara di salto in alto per Luca Briguglio (6′ classificato con 1.16) per Paolo Fenocchio e Alessandro Favorido.
Sempre belli gli sprint dei 50 metri con Agostino Bizzozzero, Stefano Mariani e ancora Paolo e Ale. Sofia Paciolla migliora ancora il salto in lungo con un bel 3.25.”
E nel pomeriggio l’appuntamento con le staffette:
Campionato provinciale staffette, atletica Cesano presente con la Cat ragazzi con Mirko Brambilla, Dennis Sarze Amadè, Edoardo Grassi, che si sono classificati 7′ con 8.18.54.
Per la categoria Cadetti eccezionale prestazione del terzetto: Davide Cappelletti, Edoardo Cogliati e Roberto Colombo, che conquistano con una prestazione entusiasmante… direi di stomaco, il terzo gradino del podio con 9.01.41
Lasciamo Brugherio al tramonto, accompagnati dalla calda luce di una bellissima giornata ormai al termine. Questa la massima del giorno “Quando si dà il massimo, il massimo arriva, ed è tutto quello che vogliamo”. Bravi ragazzi!