Domenica 28 gennaio 2018
A.C.M organizza attraverso la disponibilità e l’esperienza di Antonio, coach del settore giovanile, un allenamento in montagna con le ciaspole: partenza da via Po, arrivo a Barzio e poi salita a passo svelto fino ai piani di Bobbio.
Il menù della giornata prevedeva un allenamento tosto per gambe e una giornata di aria pulita, poi si è improvvisato anche: pranzo in compagnia, gran bobbate tra amici, fuori pista azzardati, discese spericolate, gran risate…
caffè e ridiscesa rigorosamente a piedi, di corsa, a rotoloni, chiacchierando… inventando piccole sfide tra i ragazzi sul terreno ghiacciato, insomma una gran bella giornata!!!
l’inverno ha dato il suo benestare a questa iniziativa, regalandoci una bellissima giornata di sole e di temperatura mite. I ragazzi si sono dimostrati un bel gruppo coeso e atleticamente pronto, a breve sarà messo a punto un inno della società, per raccontare in musica quello che è far parte di un gruppo perché c’è tanta creatività in questi ragazzi, buone gambe, belle teste e bei legami, e le avventure non spaventano!
È stata una bellissima occasione peccato per chi non ha aderito! Fortunatamente ci sono altre iniziative già imbastire!