Cross per tutti Seveso
18 febbraio 2018
0

“Ma che sapore ha una giornata uggiosa

Ma che colore ha una giornata uggiosa”

Ecco oggi è stata la giornata ideale per dare un colore, un sapore, una risposta al vecchio quesito… BIANCO LATTIGINOSO/GRIGIO

Stamattina il CROSS PER TUTTI ha fatto tappa a Seveso -bosco delle querce- e la nebbia ha regnato sovrana, nascondendo col suo fosco obiettivo, la stanchezza, la delusione, il sudore, le rughe degli atleti delle categorie in gara fino alle 11 circa. Poi è giunto il momento della valanga esordienti ed in onore loro un raggio di sole, anzi due, sono finalmente arrivati ad illuminare i volti di questi bambini spumeggianti, futuri atleti.

Per Atletica Cesano schierati 27 atleti nel settore eso di cui ecco alcuni risultati 2012 – 4°Busnelli Cloe, 2011 – 4°Beck Anna, 2010 – 6°Boga Silvia, 9°Pandolvi Marco, 2009 – 4°Gallaro Francesco, purtroppo parecchi ammalati.

IMG-20180218-WA0008

La Dani commenta così la gara di oggi:

”Siamo giunti alla 4a tappa del cross e le mie considerazioni oggi vanno oltre il piacere di partecipare. SIAMO SETTIMI in classifica generale dietro a squadre che x numero di partecipanti sono lontane dalla nostra portata (…per ora…) Per me siamo sul gradino più  alto delle nostre possibilità.  Il che significa che siete stati bravissimi, partecipazione alta quest’anno di tutti, grandi e piccoli, e anche tanta forza di volontà  e determinazione.
Sono molto fiera del lavoro che abbiamo fatto e del bel gruppo che siete.”

Spettacolare la prestazione dei nostri cadetti: nasce forse oggi la nuova coppia Coppi/Bartali,

coppi-e-bartali-m36hycrmjo78jyaii9pdrogi3c5vujth1jqy2fnegw-1

Cappelletti Davide e Colombo Roberto hanno dato il passo fin dall’inizio a tutta la gara, di poco distante Edoardo Cogliati ha tenuto a testa alta per tutto il percorso. Il risultato finale insegnerà caratterialmente forse qualcosa: 1’ Colombo, 3’ Cappelletti, 15’ Cogliati. Spettacolari i nostri tre moschettieri.

20180218_123206-1

Grandi anche Grassi Matteo e Veroli, gli arancioni.

Tra i ragazzi Grassi Edo, 19’ Mirko 25’, Manuel Rienzo 48’ ,  Dennis 58’ , Riccardo 89’, Edoardo Longoni 152’… la vera valanga era questa, più di 150 atleti alla partenza!!!

E per tutti:

IMG-20180218-WA0006

Gallaro Francesco, Favorido Alessandro, Ferrigno Christian, Marino Beatrice, Paciolla Sofia, Bizzozzero Agostino, Briguglio Luca, Cecchetto Mattia, Mornata Matteo, Fenocchio Paolo (miglior piazzamento di squadra 9°), Romano’ Alberto, Mariani Stefano, Melotto Maya, Matacena Giulia, Vailati rebecca, Anoardo bruna, bella gara complimenti a voi!