I quattro moschettieri al G.P.Fidal
2 dicembre 2018
0

I quattro moschettieri al Gran Premio FIDAL milano

Sabato 1 dicembre si è svolto il Galà FIDAL Milano 2018, cerimonia di premiazione degli atleti e delle società, le prime sei, protagoniste della stagione su pista 2018:

Polisportiva Carugate, Scuola Sportiva Atletica Punto It, Athletic Club Villasanta, Atletica Cinisello, Atletica Cesano, Atletica Riccardi Milano.

IMG-20181201-WA0002

Alla premiazione partecipano i migliori tre atleti di ogni gara delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e per quanto riguarda l’individuale
3′ ARNABOLDI MATTIA ATL.CESANO MADERNO 9.45
Siamo stati premiati come società e Mattia individualmente… che dire BRAVI!!! A differenza di altre società, in Atletica Cesano per la categoria cadetti, siamo in 4 gatti, ma abbiamo fatto davvero i numeri, costruendo insieme un ottimo risultato, perché i ragazzi erano presenti sempre ad ogni invito degli allenatori. Tante gare fatte, qualche podio, tante occasioni per crescere e per imparare, tanta adrenalina e tanto divertimento insieme.

Il presidente Luca: “il prossimo anno inizia con cambi categoria quindi in bocca al lupo a chi, diventato grande, affronterà un anno pieno di novità e di adattamenti alla nuova categoria, il gioco comincia a farsi veramente duro e avete dimostrato che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare”.

Continuate così ragazzi l’impegno che ci avete messo vi ha ripagati.