…PARLIAMONE…
13 settembre 2017
0

Raccontiamoci che sapore ha avuto questa vacanza/stage A.C.M.in Val di Fiemme. Beh è stato certamente un piatto prelibato, ma poi ogni palato ha sentito sapori diversi. Iio ho raccolto vari pareri e le voci che ho sentito sono state concordati sono unica espressione “ma che figata”

 

IMG-20170913-WA0004
Ho sentito parlare di “Team building” di “stage multi sport” e poi “che figata!” e poi “troppo forte” poi regole infrante e orari non rispettati.
In pratica c’erano “i fantastici 4” reduci dagli esami di terza media che hanno sfoggiato i loro superpoteri, poi c’era una stanza di “”reclute” dove si sono vissuti i tre giorni di Naja, ma praticamente con sede a Gardaland, sui giù dai vari sport: canoa, mountain bike, trekking, guidati da un capo animatore coi fiocchi.
C’è stato l’alza bandiera dell’allenatore, il Pelle, richiesto alle 6:30, ma la tromba non ha suonato per tutti allo stesso volume, qualcuno non si è presentato, c’è stato Breakfast selvaggio, Orienteering, dessert a volontà… c’è stata anche una gara di lardominali sfacciatamente vinta da… (si dice peccato ma non il peccatore)

IMG-20170913-WA0001
C’è stato praticamente un insieme di emozioni forti vissute intensamente come è giusto che sia a quest’età.

IMG-20170913-WA0002
Ricordiamo anche che questa è stata una bella sfida: portare in mini vacanza un gruppo di adolescenti e riportarli a casa tutti interi!!!
GRAZIE agli accompagnatori!!!
E ci sono già prenotazioni per l’anno prossimo, a cui il presidente ha risposto: “ ok ma solo se fate i bravi!”
“seeeee!”

IMG-20170913-WA0006