Giornata di sole e di caldo (…finalmente!) sabato a Cesano per i campionati provinciali e i nostri atleti si sono fatti valere in casa.
È record personale per Giada, Giulia Matacena e Stefano nei 60 metri. Manuel stampa un PB (8’26) che gli vale il 4° posto.
In tema di successi anche Renan lancia il peso a una misura inaspettata (9.51) e anche per lui è il 4° posto.
Sul podio, anche oggi, sale Maya che ritorna alle sue misure “possibili” nel lungo e si regala un bel 2° posto.
Altro record personale per Giulia De Leo che lancia il peso a 7.62. In totale Giulia è a metà classifica ma è la prima del 2007 !! Anche Rebecca si migliora in ogni gara e anche per lei è record personale nel peso. Bella prestazione anche per Mattia nel vortex che lancia a quasi 37 metri.
Grande Bea nei 1000 (buon tempo e nelle gambe anche un 1000 fatto la sera prima a Concorezzo).
Si confermano nelle misure e nei tempi gli altri che comunque sono sempre bravissimi per la costanza e l’impegno che ci mettono: Vittoria 1.20 nell’alto, Sofia, la nostra coraggiosa marciatrice, conferma il suo tempo, brava Lavinia nei 60, Carolina nel vortex, Alberto nei 1000, Luca nel vortex, Matteo nel peso e Riccardo conferma la sua misura nel lungo.
Come sempre io e Mery siamo orgogliosi di voi. Al di là dei risultati ci piace vedere i vostri sorrisi. Noi cerchiamo in tutti i modi di trasmettervi entusiasmo, ma anche voi siete un boomerang per noi, e ci gasate un sacco.