Mai stanchi dopo la giornata di ieri al campo Mario Vaghi di Cesano, anche oggi Atletica Cesano vuole mettere la firma di presenza sulla gara organizzata a Bovisio Masciago relativa al Gran premio Milano.
Altissima l’affluenza dei ragazzi, solo per la prova di staffetta si contano 140 maschi e 174 femmine… se l’organizzazione non fosse stata eccellente, sarebbe stata davvero una gara infinita, invece tutto si è svolto in perfetto orario.
I biancorossi di Cesano presenti con Lara, Laura e Isabella rappresentanti della categoria Ragazze e Di benedetto, Grassi E., Grassi S., Sarzi, Micheletti per i Ragazzi, seguiti e spronati da Daniela e Santa.
Una staffetta all’ultimo fiato per Sarzi, Grassi E., Micheletti e Di benedetto, ha chiuso la prima metà giornata.
Oltre alla firma di presenza, Di benedetto sale sul podio, e incide il suo nome sul secondo gradino per i 60 ostacoli. Grande!
Nel pomeriggio il campo di Bovisio è raggiunto dagli adolescenti della categoria Cadetti, con Colombo, Cogliati, Veroli, Cappelletti, i fantastici quattro hanno dato vita a una bellissima staffetta, grintosa e convinta, guidati dal Pelle.
I nostri atleti delle categorie giovanili attraversano con noi, varie età della loro vita, dalla prima elementare alle superiori e oltre, cambiano, si trasformano, e la fatica e l’odore dell’erba del campo tagliata di fresco li fanno stare legati a questo sport. Un enorme grazie agli allenatori che li accompagnano in questa bellissima esperienza.
http://www.fidal-lombardia.it/ris/4966.1.htm