A Sovico “piatto ricco mi ci ficco”!
La corsa cittadina Sovicese accoglie tutti col sorriso, nei primi giorni di primavera, e non manda via nessuno a mani vuote, all’arrivo c’è per ogni singolo partecipante una coppetta e già questo stampa un sorriso sul viso dei bambini partecipanti inoltre c’è un pacco gara con merenda e gadget. La gara si svolge su strada in un quadrilatero che ricorda tanto il giro della casa che si faceva quand’eravamo piccoli uscendo nei pomeriggi per stare con gli amici, più breve per i più piccoli e più lungo per i più grandi, ripetuto più volte a seconda della distanza da percorrere. ATLETICA CESANO MADERNO si presenta con 46 atleti (purtroppo la foto è stata fatta prima) alle partenze ripartiti tra le varie gare.
Queste le migliori prestazioni della giornata:
Boga Silvia e Francesco Lollo primi.
Radice Andrea 3
Gallaro Francesco 6
Pinna Susanna 5°
Beck Anna 5°
Chacon Sofia 5°
Maya Melotto 4
Complimenti a loro! Ma la cosa più bella è stata che la nostra società è stata premiata con la scalata al secondo gradino del podio come partecipazione più numerosa!!
È stato davvero bello perché non ce lo aspettavamo, meno male che siamo rimasti fino alla fine a vedere la Cat. cadetti maschi correre, pur non avendo atleti in gara, poi la curiosità di Paolo e serenità di stare ancora un po’ tra amici a chiacchierare in una domenica pomeriggio di sole ci ha poi premiati col podio!!! Bello.
P.s. “Bu… Bu… sette!” Perché se premiano fino al 6 posto… c’è qualcuno che arriva settimo per un soffio…