Atletica Cesano maderno quest’anno schiera alla partenza della mitica stramilano il Conte gambe snelle agili e veloci, c’è il Norri ci sono il Franz e la Vale (che probabilmente sono arrivati già di corsa da casa), Davide e due new entry della società la Vanna e l”Elisa che hanno deciso di provare la lunghezza dei ventun chilometri sul durissimo percorso della Stramilano.
È un percorso duro perchè Milano è una città calda e non sempre accogliente nei confronti dei runner’s, e la primavera questo week end irrompe con una temperatura prevista di 21/24 gradi!!!
Come sempre affollatissima alla partenza la bella Stramilano si presenta da subito ai runner come un lungo percorso dove far scorrere pensieri e gambe, circondati da alcuni tra i monumenti più belli d’Italia.
Niente da dire la Stramilano attira a sé runner da tutta la penisola. Almeno una volta nella vita sembra bisogni provare a farla!!!
Dopo la fatica nel partire per l’affollamento, la gara scorre e ti lascia trovare il tuo ritmo. Il primo caldo della nuova primavera presto si fa sentire, ma Vanna ed Elisa forti del loro allenamento e del loro entusiasmo della prima gara si divertono correndo dietro al traguardo. Arriva un momento in cui decidi di non mollare, nel rispetto degli allenamenti fatti, e del tifo che attorno ti accoglie come un abbraccio. Si parte col sorriso e l’emozione e si arriva col sorriso e un filo di commozione sotto al traguardo sabbioso dell’Arena.
“L’arrivo ripaga tutta la fatica dei 21 km… e ci si dimentica…”
Tra i risultati troviamo buone performance dei nostri atleti… SuperDavide ottima prestazione (ma certamente vorrà LIMARE ancora qualcosa), un soffio dal podio per la Vale (MANNAGGIA), e tanti complimenti a Elisa e Vanna!!!