Non si toccano gli intoccabili ma per quest’occasione verserei due dita di Guccini:
“mi piace far canzoni e bere vino… mi piace far casino”
Questa di oggi era una buona occasione in ogni senso: bella compagnia, bei posti, bella sfida e il” nettare degli dei” a mostrare la sua storia aprendo le porte delle cantine dei filari e delle cantine appositamente aperte al pubblico per l’occasione.
Più di 2000 partecipanti che hanno vissuto un’esperienza unica tra filari, la provincia nel cuore delle Alpi è stata letteralmente stata presa d’assalto.
VALTELLINA WINE TRAIL 42km
HALF TRAIL21 km
SASSELLA TRAIL12.4 km
La Marina commenta: “gara molto bella, suggestiva, dislivello di 1000 m. quindi proprio per questo è molto faticosa. Solo uno skyrunner vero può portare a casa un risultato cronometrico. Noi abbiamo portato a casa la soddisfazione di averla fatta in totale libertà.” e se lo dice lei io ci credo, la marina è una runner instancabile.
“La cosa veramente affascinante e che si snodava tra vitigni, cantine, chiese arroccate, castello medioevale e tutto attorno un panorama degno di una cartolina. Temporatura frizzante ideale per farti respirare quell’aria di montagna… Il tempo 3h1′, ma a ognuno di noi poco ha importato…”
Più che altro è stata la soddisfazione di avere portato a termine una splendida avventura.
Grandi ragazzi!!!