“Con questo Week end si conclude anche la nostra stagione pre-estiva.
Dopo i bravissimi esordienti B e C che a Novate hanno fatto man bassa di podi, anche gli eso A sabato a Paderno se la sono giocata bene: bravi Agostino, Sofia, Mattia e bravo Luca che è salito sul terzo gradino del podio per il salto in alto.
Domenica invece ad Albiate tetrathlon per la categoria ragazzi con Dennis e Maya che migliora ancora il suo PB nel salto in lungo.
Ora non mi resta che salutare tutti e ringraziare Fede per il prezioso supporto durante gli allenamenti e soprattutto i genitori per la fiducia e la stima dimostrata. Ci rivediamo più carichi che mai a settembre.”
Queste le parole della Daniela l’allenatrice del settore giovani/ado. Vorrei spendere due parole a riguardo, questa che stanno vivendo i ragazzi di questo gruppo è un’età difficile, di scelte, di decisioni importanti, a volte di rese. È facile in questa età avere dubbi e vivere la tentazione di mollare questo sport che è faticoso e spesso senza grandi ritorno di fama e notorietà, ma quando si trova la giusta guida e il giusto gruppo, tutto diventa più facile. Grazie Dani e Fede per aver dimostrato cos’è la passione e cos’è l’altruismo. Grazie e buona estate. Che sia un’estate adolescente anche per voi: senza pensieri, senza stanchezza, senza paura!